Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

Tour/Corso off-road Sicilia occidentale con moto a nolo

Info viaggi

Il tour sarà un’imperdibile occasione per godere della bellezza di Palermo e per gustare le prelibatezze della cucina siciliana in locali tipici del capoluogo, assaporando la vita notturna palermitana.

La stagione primaverile con i suoi inebrianti odori, il tepore dell’aria, i colori vivaci delle prime fioriture, sarà una ineguagliabile complice nella scoperta di questa incantevole terra, scrigno di ineguagliabili tesori paesaggistici, storici e naturalistici.

Il tour si svolgerà interamente su percorsi fuoristrada con l’assistenza di due guide esperte dei territori che visiterete in sella alle vostre moto.
Uno di essi sarà un noto istruttore di enduro, ex atleta della Nazionale italiana e detentore di vari di titoli italiani ed internazionali, per cui il tour sarà anche una preziosa occasione per imparare e/o migliorare la vostra tecnica di guida in fuoristrada.

Sono previsti i primi tre giorni con itinerari a margherita da Palermo mentre gli altri due giorni saranno itineranti con direzione verso la spettacolare località balneare di San Vito Lo Capo.

Data in programma: 18-22 Novembre | 16-20 Dicembre | 20-24 Gennaio | 10-14 Febbraio | 16-21 Marzo

Durata: 5 giorni - 5 notti

Distanza: 1000 km circa

Tipologia di viaggio: Off-road 100%

Tipologia di moto: Sherco 2T-4T a nolo

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: Facile - Medio - Hard

POST A COMMENT

Scrivi una recensione