Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

Scozia in moto. Rivivi l’emozione di percorrere strade leggendarie.

Info viaggi

Attraverseremo il cuore dell’Europa centrale per giungere a Calais dove ci imbarcheremo per guadare lo Stretto della Manica ed approdare in Inghilterra dove le bianche scogliere di Dover ci daranno il benvenuto.

 

Da qui ci separano solo pochi chilometri dal confine con la Scozia, che sarà la nostra casa per ben otto giorni. Terra dai selvaggi paesaggi montuosi come le Highlands nord-occidentali intervallate da glens (valli) e loch (laghi) di origine glaciale, antichi castelli con secoli di storia, paesaggi solitari, laghi avvolti nella nebbia, colline e radure ricoperte di erica E popolate da cervi selvatici, un’ottima cucina di mare e gente semplice ed ospitale.

 

La Scozia, aspra, selvaggia e bellissima, con la sua atmosfera surreale, è tutto questo. Un viaggio imperdibile, magico e dalle mille sorprese.

Data: Su richiesta, partenze garantite minimo 2 PAX

Durata: 22 giorni e 21 notti

Distanza totale: 14 giorni e 13 notti

Tipologia di viaggio: stradale

Tipologia di moto: tutte

Livello di difficoltà: facile

Adatto a: tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie

Luoghi d'interesse: Digione, Stonehenge, Oxford, Lake District National Park, Yorkshire Dales National Park, Carlisle, The Trossachs National Park, Loch Lomond, Oban, Isola di Mull, Isola di Skye, Kyle of Lochalsh, Ardmair, Scourie, Kylestrome, Aberdeen, Castello di Dunnottar (Stonehaven), Inverness, Loch Ness, Edimburgo, Coblenza, Valle del Reno, Strasburgo

POST A COMMENT

Scrivi una recensione