Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

Marocco in moto. Esplora medine, souk, oasi e città imperiali.

Info viaggi

Paese affascinante e coloratissimo, un’esperienza sensoriale tra gli scenari piu’ diversi.

 

Il Marocco è un paese conosciuto anche da chi non l’ha mai visitato. Da sempre film come Casablanca, Lawrence d’Arabia, Marrakesch express, Il tè nel deserto, con scenari di palmeti, villaggi, oasi, souk, medine, dune di sabbia, lo hanno portato nelle nostre case facendoci amare a distanza questa bellissima terra d’Africa.

 

Il viaggio in Marocco non deluderà nessuna delle aspettative. Superato il primo forte impatto con le città caotiche e l’invadenza della gente del luogo, basterà poco per adattarsi ed imparare a destreggiarsi tra le abitudini della cultura magrebina. Con le nostre moto percorreremo bellissime strade ben asfaltate visitando città meravigliose, moschee luminose, kasbah antiche, cime ora aride ora innevate, spettacolari gole di rocce rosse, l’oceano Atlantico e sua maestà il deserto del Sahara.

 

Il viaggio in Marocco è un'esperienza avvincente e travolgente che vi resterà a lungo impressa nella memoria.

Data: Su richiesta, partenze garantite minimo 2 PAX

Durata: 13 giorni e 12 notti

Distanza totale: 4.300 chilometri

Tipologia di viaggio: stradale

Tipologia di moto: tutte

Livello di difficoltà: medio

Adatto a: tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie

Luoghi d'interesse: Valencia, Malaga, Gibilterra, Fez, Essauira, Marrakech, Anti Atlante, le città-oasi, uadi del Draa del Dadès del Todra e del Ziz, Passo del Tizi n Tichka, Deserto del Sahara, Rabat, Almeria, l'Oceano Atlantico.

POST A COMMENT

Scrivi una recensione