Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

Capo Nord e Repubbliche baltiche in moto. Sfida te stesso e la natura.

Info viaggi

Il viaggio attraversa la Norvegia con i suoi incantevoli scenari, i labirintici fiordi dal mare blu, che si insinuano tra verdi montagne ricolme di fitta vegetazione, le bellissime strade panoramiche che si snodano tra la natura incontaminata, piccoli centri abitati. Una sosta alle Isole Lofoten, luogo incantato, che offre paesaggi mozzafiato con lunghe spiagge, fiordi, maestose montagne ed i pittoreschi villaggi con i loro Rorbu, vecchie casette di pescatori, presso cui si potrà pernottare. Sopra ogni cosa la luce del Sole di Mezzanotte che da maggio ad agosto non tramonta mai, regalando giornate lunghe e senza notti.

 

Lasciata Helsinki, elegante capitale della Finlandia, si traghetta per raggiungere Tallin, capitale dell’Estonia, delizioso borgo medievale dell’Est Europa, e a seguire Riga, con meravigliosi centri storici, musei all’avanguardia e una vivace vita culturale dopo il lungo periodo di grigiore della dominazione sovietica.

Data: Su richiesta, partenze garantite minimo 2 PAX

Durata: 22 giorni e 21 notti

Distanza totale: 11.000 chilometri

Tipologia di viaggio: stradale

Tipologia di moto: tutte

Livello di difficoltà: intermedio

Adatto a: tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie

Luoghi d'interesse: Copenaghen; la Norvegia ed in particolare: Oslo, Bergen, i fiordi e gli altipiani, Atlantic Road, Via dei Troll, le Isole Lofoten, il Circolo Polare Artico, Norkapp; i laghi finlandesi, Rovaniemi, Oulu, Helsinki, Tallinn, Riga, Varsavia, Cracovia con Auswitz, Praga.

POST A COMMENT

Scrivi una recensione