Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

Andalusia in moto. Percorri l’itinerario dall’Europa all’Africa.

Info viaggi

Castelli moreschi, parchi naturalipueblos blancos, tipici paesini dalle case bianche, paesaggi aridi e rocciosi, terreni coltivati a viti ed ulivi.

La miscellanea delle culture araba, cristiana ed ebrea avvicendatesi nei secoli ha lasciato la sua testimonianza sull’importante patrimonio architettonico di cui fanno parte le straordinarie costruzioni dell’Alcazar di Siviglia, dell’Alhambra di Granada, della moschea-cattedrale Mezquita di Cordova. Con le nostre moto guideremo su strade tortuose e divertenti, con un buon asfalto, per visitare le città di Albacete, Cordova, Siviglia, Granada, Murcia e Valencia, ma non mancheranno parchi naturali ed imponenti montagne.

 

Da Granada e Cordoba percorreremo la Strada del Califfato che tocca alcuni punti più belli dell’Andalusia.

 

La chitarra e le nacchere con l’inconfondibile flamenco e la cucina tipica con piatti speziati, tapas, tortillas, il profumo mediterraneo e di fiori d’arancio vi faranno vivere un’esperienza unica e passionale.

Data: Su richiesta, partenze garantite minimo 2 PAX

Durata: 11 giorni e 10 notti

Distanza totale: 2.800 chilometri

Tipologia di viaggio: stradale

Tipologia di moto: tutte

Livello di difficoltà: facile

Adatto a: tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie

Luoghi d'interesse: Barcellona, Albacete, Sierra di Cazorla, Parco naturale Sierra de Hornachuelos, Sierra de Grazalema, Zhara, Ronda, Cordigliera Betica, Sierra Nevada, Serra de la Pila del Maigmò e de Mariola, Siviglia, Cordoba, Granada, Murcia, Valencia, i siti Unesco

POST A COMMENT

Scrivi una recensione