Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

America del Sud in moto. Viaggia in Patagonia attraverso la Ruta 40.

Info viaggi

Da Santiago del Cile ad Ushuaia, la porta dell’Antartide e la città più australe del mondo. 5.000 km attraverso due stati, Cile e Argentina, percorrendo la leggendaria Ruta Nacional n. 40,percorsa da Ernesto Che Guevara nei suoi viaggi in America Latina, e costeggiando la Cordigliera delle Ande.

 

Viaggio di meditazione in cui sarete a contatto con una natura selvaggia ed incontaminata, abitata soltanto dal vento, montagne, boschi, laghi, fiumi, cascate, ghiacciai millenari, spazi sconfinati della pampas Argentina, accompagnati da un silenzio che vi riempirà le orecchie ma soprattutto il cuore.

Data: Su richiesta, partenze garantite minimo 2 PAX

Durata: 23 giorni e 22 notti

Distanza totale: 4.500/5.000 chilometri

Tipologia di viaggio: per il 70% stradale e per il 30% fuoristradale

Tipologia di moto: Maxienduro/enduro con gomma intermedia

Livello di difficoltà: intermedio

Adatto a: tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie purchè esperti

Luoghi d'interesse: Strada Panamericana, Cordigliera delle Ande, Ruta40, Ruta Austral, Fitz Roy e Cerro Torre, ghiacciaio Perito Moreno, Terra del Fuoco, Ushuaia e la Fin del Mundo

POST A COMMENT

Scrivi una recensione