Affidarsi ad un consulente di viaggio che, avvalendosi della propria esperienza, seleziona i tour che propone, testandoli personalmente, è un’ottima soluzione per poter fare la giusta scelta in sintonia con propri desideri, realizzando così una vacanza corrispondente alle proprie aspettative.

Cell: +39 392 300 3297

info@lucyrider.it

Seguimi su:

America del Nord in moto. Coast to coast sulla Route 66.

Info viaggi

Da Chicago (Illinois) a San Francisco (California) percorrendo la Highway Route 66 per più di 8.000 km, da Est a Ovest attraversando undici stati. È il viaggio dell’immaginario americano, delle grandi migrazioni verso Ovest, verso la California, terra dove chiunque poteva trovare fortuna e realizzare i propri sogni. Percorrerete la strada più famosa d’America citata da scrittori (Steinbeck, Kerouac) musicisti (Rolling Stones) e registi, avendo la sensazione di essere voi stessi protagonisti di film cult come Furore, The Blues Brothers, Thelma e Luise, Easy Rider, Rain Man, nei quali la Route 66 ha fatto da scenografia.

Visiterete suggestivi e leggendari luoghi di interesse quali Mont Rushmore, Parco di Yellowston, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Death Valley, Route 66, Los Angeles, San Francisco.

Data: SU RICHIESTA, PARTENZE GARANTITE MINIMO 2 PAX

Durata: 18 giorni e 17 notti

Distanza totale: 8.500 chilometri

Tipologia di viaggio: stradale

Tipologia di moto: Harley Davidson a noleggio

Livello di difficoltà: intermedio

Adatto a: tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie

POST A COMMENT

Scrivi una recensione